Winstrol (Stanozolol)
Lo steroide Winstrol (Stanozolol) ha effetti androgeni e anabolizzanti ed è disponibile in due forme, compresse e iniettabili (depot). Rilasciato dai Winthrop Laboratories nel 1962, questo farmaco è un derivato del diidrotestosterone originariamente utilizzato esclusivamente per i cavalli.
In farmacologia sportiva, lo steroide ha iniziato ad essere utilizzato dopo aver ricevuto l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA). Stanozolol non blocca l'effetto progestageno dei nandronoli, anche se è un antagonista del progesterone.
Vinstrol iniettabile differisce dalla stragrande maggioranza degli steroidi nella sua forma acquosa. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/sub/oral-anabolic-steroids/stanozolol-oral-anabolic-steroids/. Il principio attivo di Stanozolol in forma di compresse, passando attraverso il fegato, non viene degradato e mostra un'alta biodisponibilità. La tossicità epatica dello steroide è dovuta al gruppo alchilico in posizione alfa-17.
Questo effetto collaterale è compensato da un rischio piuttosto minimo di altri effetti avversi, che ha reso Winstrol abbastanza popolare tra le donne. La cosa principale è osservare il dosaggio. Altrimenti si può verificare la mascolinizzazione e la virilizzazione.
Un corso di Winstrol Solo
Assunto con lo scopo di ottenere una definizione muscolare di qualità, di solito durante l'asciugatura del corpo. L'effetto è particolarmente evidente negli atleti con una massa corporea sufficiente e un contenuto di grasso moderato.
Winstrol in fiale (Stanolozole iniettabile) è raccomandato a 50 mg e in forma di compresse a 30 mg al giorno. Pugili, atleti di atletica e altri atleti orientati alla resistenza dovrebbero prendere non più di 10-20 mg. La durata del corso è da 5 a 8 settimane.
Lo steroide deve essere iniziato dopo un esame fisico completo e una consultazione con uno specialista. La terapia post-corso (PCT) inizia il terzo o quarto giorno dopo la fine del corso Winstrol. Normalizza i parametri fisiologici di base del corpo dell'atleta.