Anastrozolo - Un farmaco che riduce la produzione di estrogeni nel corpo

Anastrozolo, è molto popolare in diversi settori dello sport, come è una farmacologia compagno che aiuta ad affrontare questioni di salute molto importanti. Molti atleti prendono anastrozolo bodybuilding. Il principio attivo nel cuore del farmaco è l'anastrozolo, che appartiene alla terza generazione di inibitori dell'aromatasi. Non è apparso sul mercato della farmacologia sportiva così tanto tempo fa, ma è riuscito a diventare popolare e richiesto.

È stato originariamente prodotto per trattare il cancro al seno.

Il farmaco ha anche guadagnato popolarità tra gli atleti impegnati nel bodybuilding. Utilizzando Anastrozol permettono agli uomini di evitare la crescita delle ghiandole mammarie, sbarazzarsi di gonfiore e ridurre al minimo gli effetti collaterali che appaiono dopo l'assunzione di anabolizzanti.

Azione farmacologica

L'anastrozolo è un inibitore non steroideo altamente selettivo dell'aromatasi, un enzima attraverso il quale, nelle donne in postmenopausa, l'androstenedione viene convertito nei tessuti periferici in estrone e poi in estradiolo. La riduzione delle concentrazioni circolanti di estradiolo ha dimostrato di avere un effetto positivo sulle donne con cancro al seno. Nelle donne in postmenopausa, l'anastrozolo alla dose giornaliera di 1 mg causa una riduzione dell'80% dell'estradiolo. L'anastrozolo non ha attività progestinica, androgena o estrogenica. Dosi giornaliere regolari di anastrozolo fino a 10 mg non hanno alcun effetto sulla secrezione di cortisolo o aldosterone e quindi non è necessaria alcuna sostituzione di corticosteroidi. 

L'assunzione promuove diversi effetti, che sono sotto forma di inibizione dell'aromatasi, in cui il testosterone viene convertito in estradiolo, aumento dei livelli di testosterone endogeno se non sono presenti ormoni esogeni nel corpo. Inoltre, il farmaco promuove l'eliminazione dei liquidi dal corpo, riducendo i livelli di estradiolo. Il farmaco è raccomandato per essere preso in un corso.

Hey, guys, we use cookies, just as everyone else does. By continuing using this site you agree to our cookie policy.

Okay
53acda439e364a5565fdc481f552990e